Home

Si è concluso con successo, il Corso di Formazione per Docenti di sostegno privi del titolo di specializzazione , organizzato dal Segretario Provinciale della Uil Scuola, Prof. Lillo Burgio in collaborazione con l'Irase, Ente di Formazione, qualificato al Miur.

Il corso è stato presentato dal Prof. Lillo Burgio, con le relazioni del Prof. Gaetano Leonardi e del Dott. Dino Randisi. I partecipanti hanno trovato molto interessanti gli argomenti. Le lezioni si sono finalizzate a fornire strumenti utili per la inclusione degli alunni con disabilità.

In particolare l'attività formativa - ha spiegato il Segretario provinciale della UIL Scuola - ha proposto l'analisi dei contenuti specifici e qualificati per l'integrazione mirando alla acquisizione e allo sviluppo di competenze e di stili professionali adeguati alle esigenze formative degli alunni disabili.

FileDimensione del File
Scarica questo file (Locandina uil agrigento.pdf)Locandina uil agrigento.pdf303 kB
Questo sito web utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, comunicare e fornirti un'esperienza di navigazione migliore, più veloce e più sicura.