News

Frosinone0519Irase Frosinone, in collaborazione con Irase nazionale e il CUDARI dell'Università di Cassino e del Lazio Meridionale, organizza dal 24 al 31 maggio,  presso l'Abbazia di Casamari a Veroli (Fr),  una settimana di approfondimento sul tema "L'uso consapevole delle nuove tecnologie , nella scuola e nella vita quotidiana". Seminari, Workshop, Attività formative rivolte ai docenti e Convegno finale. Chiuderànno i lavori la dottoressa Maria Rita Parsi e la Prof.ssa Rosella Tomassoni. L'evento è realizzato grazie al contributo della Regione Lazio. 

In allegato il programma.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Locandina definitiva A3.pdf)Locandina definitiva A3.pdf445 kB

I.R.A.S.E. Roma, d’intesa con la Segreteria della Uil Scuola Provinciale, ha predisposto un modello di intervento formativo, finalizzato ad approfondire il corretto utilizzo delle applicazioni informatiche che consentano alle Istituzioni Scolastiche l’uso delle procedure amministrative ai fini del calcolo pensionistico del personale docente ed ATA in base alla normativa vigente. Gli incontri sono riservati ai Dirigenti Scolastici, ai Direttori dei Servizi Generali ed Amministrativi e agli Assistenti Amministrativi delle scuole di ogni ordine e grado.

In allegato il programma del corso 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (programma formazione PASSWEB 6-2019 corretto.pdf)programma formazione PASSWEB 6-2019 corretto.pdf168 kB

La struttura territoriale di Bari organizza il 20 maggio p.v. un incontro di formazione e aggiornamento per Dirigenti e Direttori amministrativi presso l'IIS E. di Savoia-Calamandrei.

La stessa iniziativa sarà ripetuta a breve sia a Foggia che a Lecce.

In allegato il programma dell'evento.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (IMG-20190516-WA0008 (1).jpg)IMG-20190516-WA0008 (1).jpg159 kB

I.R.A.S.E. ANCONA

Seminario Regionale "I nuovi professionali: strategie e organizzazione" - D. L.vo n° 61/2017

Ancona 25 maggio 2018 ore 15.30

In allegato la locandina e la scheda d'iscrizione

I.R.A.S.E Frosinone è lieta di comunicare che il progetto P.R.I.M.A., il cui capofila è la Cooperativa S.Chiara di Manfredonia e di cui IRASE è un importante partner strategico, è risultato vincitore per il bando Infanzia nella graduatoria nazionale. Il progetto è uno dei 14 nazionali finanziati dall'"Impresa Sociale con i bambini".

unnamed

I disturbi dello spettro autistico

Teorie e strumenti a supporto degli insegnanti

13 ottobre 2017

I.C. "G. G. Ciaccio Montalto" - Trapani

In allegato la locandina

 
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Locandina-I DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO.jpg)Locandina-I DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO.jpg889 kB
Questo sito web utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, comunicare e fornirti un'esperienza di navigazione migliore, più veloce e più sicura.
Cookie Policy Ok Rifiuto