Note Legali

Premessa

L'Istituto IRASE ha realizzato il sito http://www.irasenazionale.it , con l'obiettivo di trasmettere informazioni aggiornate e precise, ciò nonostante i contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.
L'Istituto IRASE, nella pubblicazione del proprio Sito web, intende rispettare la vigente normativa sul Copyright. Tutto il materiale che viene pubblicato sul Sito (informazioni, testi, immagini, ...) è di proprietà dell'Istituto, oppure è di pubblico dominio o utilizzabile nel rispetto di quanto stabilito dai legittimi proprietari.
L'Istituto IRASE si impegna a pubblicare notizie e materiali quanto più possibile aggiornati ed accurati, comunque, non potendo escludere che nelle pagine pubblicate possano essere presenti errori tecnici, errori tipografici e mancati aggiornamenti, non si assume alcuna responsabilità per errori e/o omissioni che fossero presenti nelle pagine del proprio Sito.
È cura dell'Istituto indurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Copyright

I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons; salvo dove è diversamente specificato. Qualora, accidentalmente ed involontariamente, sul sito fosse pubblicato materiale di qualsiasi genere sottoposto a Copyright o a licenze maggiormente restrittive, o che, comunque, violi la normativa vigente, chiunque è invitato a darne comunicazione al responsabile del Sito che provvederà all'immediata rimozione di tale materiale o all'inserimento di eventuali credits.

Responsabilità

L'Istituto IRASE non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti nel sito. L'Istituto non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

Privacy

Il trattamento dei dati dei visitatori del portale rispetta pienamente la normativa sulla privacy. Qualora dovessero essere stati pubblicati materiali involontariamente offensivi o che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno, chiunque è invitato a darne comunicazione al responsabile del sito che provvederà celermente alla rimozione di tale materiale.

Questo sito web utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, comunicare e fornirti un'esperienza di navigazione migliore, più veloce e più sicura.
Cookie Policy Ok Rifiuto