Al momento stai visualizzando CORSO DI FORMAZIONE RICONOSCIUTO rivolto al personale ATA – A.A

CORSO DI FORMAZIONE RICONOSCIUTO rivolto al personale ATA – A.A

L’IRASE Nazionale in collaborazione con la UIL Scuola VALDERA nell’ambito delle proprie attività formative, organizza un Corso di formazione riconosciuto rivolto al personale ATA – A.A. Il corso è valido come credito formativo e, ai sensi degli artt. 64 e 67 del CCNL 2006/2009 è previsto l’esonero dal servizio.

“Lavorare nella segreteria scolastica”: primo incontro Venerdì 21 febbraio 2020 dalle ore 15,00 alle ore 18 presso l’Istituto Professionale Statale Alberghiero Comm.Le Turistico Matteotti di Pisa

I corsi sono gratuiti e riservati ad un massimo di 50 iscritti che saranno ammessi secondo queste priorità:

1) Iscritti UIL ai quali verrà data la garanzia di partecipazione

2) Personale Ata non Iscritto Uil Scuola ma che si iscriverà prima del corso secondo l’ordine di ricezione della domanda fino alla capienza del corso

3) Personale Ata non Iscritto Uil Scuola fino alla capienza del corso

Alle colleghe e ai colleghi non iscritti verrà data la possibilità di iscriversi alla UIL SCUOLA garantendo così la partecipazione alla formazione. Al termine del corso saranno rilasciati attestati di partecipazione.

Si può comunicare l’adesione all’indirizzo valdera@uilscuola.it utilizzando il modulo allegato entro il giorno 15 febbraio 2020. Il corso si terrà in orario pomeridiano in più lezioni teoriche e pratiche.

MODULO ISCRIZIONE